Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale il 6 ottobre 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale il 6 ottobre 2014

A seguire le anticipazioni della puntata della telenovela spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 oggi 6 ottobre 2014, la numero 405.

Anche se profondamente toccata per il dono che ha ricevuto, Francisca si nega e non vuole vedere Raimundo. Don Anselmo riconosce in casa di Francisca il dono di Raimundo.

Olmo riporta a Roque il quadro deteriorato, ma quello di cui ha veramente bisogno è un amico. Olmo ha bevuto troppo, è triste per essere stato “piantato” da Soledad, sta sulla difensiva, diventa aggressivo, insulta Soledad. Il figlio, Fernando, lo vede piangere.

Soledad racconta di Olmo a Gonzalo e segue i suoi consigli: il prete crede che ha esagerato. Fernando e María scherzano sul fatto che possa essere Gonzalo a celebrare le nozze. María lo prende come uno scherzo, Gonzalo racconta di una storia d’amore e di magia, e María si r’innamora di lui.

Marisa, la madre di un ragazzo autistico, chiede aiuto per ritrovarlo. Dopo ore di ricerca, trovano il ragazzo nella tana dei pubi. Gonzalo non riesce a fare nulla perché si ricorda che lì ha quasi perso la vita.

Lascia un commento