Home » Il Segreto, anticipazioni 16 Febbraio 2016

Il Segreto, anticipazioni 16 Febbraio 2016

Che cosa accadrà nella puntata de Il segreto in onda martedì 16 Febbraio 2016 alle 16.10 su Canale 5?  Scopriamo le anticipazioni della giornata.

Conrado si è recato a Madrid per fare una sorpresa ad Aurora andandola a trovare nella pensione dove alloggia la ragazza. La sorpresa ha il suo effetto e Aurora lo presenta a donna Hilaria e a Lucas. Intanto la piccola Esperanza viene ritrovata: Mariana l’aveva portata via solo per farle fare una passeggiata. Una volta tornata scrive una lettera d’addio a Nicolas e poi esce per recarsi all’appuntamento con Micaela.

Ines continua ad attraversare un periodo difficile a causa  dell’atteggiamento distaccato di Bosco e si confida con Fe, ma proprio in quel momento Bosco sorprende le due donne a parlare litigando con Ines indispettito dal fatto che la donna abbia rivelato i dettagli della loro storia. Nonostante il giovane faccia promettere a entrambe di non rivelare nulla di quanto accaduto, Fe, messa alle strette da Candela le racconterà tutto.

Intanto Nicolas trova la lettera di Mariana e va a cercarla nel bosco temendo per la sua incolumità: Micaela lo vede e decide di sparargli per ucciderlo proprio agli occhi della donna che odia.

Lascia un commento