I Mixels tornano a Marzo su Cartoon Network

di Redazione Commenta

A Marzo tornano su Cartoon Network (Sky 607, Mediaset Premium Ch.353) i Mixels, le coloratissime e vispe creature che si possono comporre tra loro in una varietà infinita di modi dando vita a divertenti ed imprevedibili storie: l’appuntamento è fissato per il 13 Marzo alle 19.35 con lo speciale Mixels Lunatici in esclusiva prima tv.


I Mixels vivono in diverse tribù ognuna con un’ambientazione ed una grafica che la caratterizza: le tribù degli irascibili Infernites, degli industriosi Cragsters e quella degli eccentrici Electroids, che con la loro energia potrebbero illuminare il mondo intero, convivono serenamente ma devono prestare attenzione ai temibili Nixels che vorrebbero distruggere la loro armonia; in questo nuovo speciale, il tema chiave è l’introduzione di due nuove tribù.

Una rilassante vacanza in campeggio si trasforma in un’invasione aliena che porterà a scoprire nuovi fantastici Mixels che vivono sulla luna. Mixels è stata realizzata nei Cartoon Network Studios di Burbank, California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>