Gli EmiGratis con Pio e Amedeo da primavera su Mediaset

di Emma Commenta

Prenderà il via in primavera Gli EmiGratis, il nuovo programma di Pio e Amedeo che andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset.

Le ex Iene hanno ufficialmente annunciato il programma con un messaggio su Facebook.

Ciao ragazzi stiamo registrando il nostro nuovo programma “Gli EmiGratis” (in onda in primavera su Mediaset) a brevissimo saremo in Svizzera e in Francia …se avete storie, personaggioni, imprenditori, folli, vip e paravip, italiani che vivono lì… scriveteci ora che passiamo a scroccare.

Un passo avanti da un punto di vista professionale per la coppia di Iene che hanno anche lavorato su RTL 102.5 e partecipato a un paio di film. Il nuovo programma in realtà era stato anticipato da qualche tempo a questa parte quando Sport Mediaset aveva rivelato che alla trasmissione avrebbe partecipato anche il centrocampista Andrea Pirlo. Ora non resta che attendere ulteriori dettagli su orari e giorno della messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>