Giornalisti Mediaset: Safiria Leccese condurrà La strada dei miracoli e Luca Telese lascia Matrix?

di Redazione Commenta

La Strada dei Miracoli, nuovo programma TV di Rete 4, sarà condotto da Safiria Leccese, storico volto dell’informazione Mediaset. La giornalista presenterà questo nuovo spazio dedicato a storie con tematiche religiosa e che verrà trasmesso a partire dal 14 aprile in prima serata. Un’altra notizia riguarda uno dei giornalisti Mediaset: Luca Telese potrebbe lasciare Matrix.

Con l’arrivo di Safiria Leccese alla conduzione, svanisce il ritorno di Rita Dalla Chiesa su Rete 4. Da tempo si parlava di un suo probabile ritorno alla conduzione in reti Mediaset con un suo show, ma pare che per rivedere la storica presentatrice di Forum si dovrà ancora aspettare.

Quanto a Safiria Leccese, è uno dei volti storici dell’informazione delle reti Mediaset, in forza prima a Studio Aperto, poi a Tgcom24 e al Tg4. La notizia riportata da TvBlog aggiunge anche una nota riguardante il futuro di un altro dei volti più noti fra i giornalisti Mediaset: a quanto pare Luca Telese non dovrebbe essere riconfermato alla conduzione di Matrix, il sito riporta un’indiscrezione a sua volta riportata su Dagospia.

A Cologno Monzese gira voce che Telese il prossimo anno non verrà confermato alla conduzione di Matrix. Sarà vero? Intanto negli studi meneghini del Biscione è già partito il “toto-nomine” per il sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>