Giass, Luca e Paolo con Ricci su Canale 5 | 16 marzo

di Redazione Commenta

La nuova trasmissione del prime time di Canale 5 la domenica è Giass e negli ultimi giorno tanto è stato detto e promosso: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sbarcano alla conduzione del nuovo programma con alta frequenza di momenti satirici della maniera tipica di Antonio Ricci, il varietà acronimo di Great Italian Association (ma anche un’assonanza con jazz) è un varietà con un dna fortemente comico con l’intento di divertire chi lo fa e chi lo guarda.

Nelle cinque puntate previste per Giass, si alterano circa una trentina di comici con monologhi, imitazioni di personaggi politici, mentre ogni appuntamento propone una sorta di campionato italiano tra le tre macro regioni, nord, centro e sud, valutato da una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto. Abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’autore della nuova trasmissione, Antonio Ricci, che non le manda di certo a dire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>