Giass, dal 16 marzo con Luca e Paolo su Canale 5

di Redazione Commenta

Striscia la Notizia di domenica non va in onda, lo sappiamo, ma Antonio Ricci mira da sempre a espandersi nella prima serata e da quando Paperissima è stato messo in soffitta, arriva finalmente la vera e propria prova di banco con Giass (Great Italian Association), un varietà sull’Italia in continuo cambiamento condotto da Luca e Paolo per cinque puntate; un esperimento, per dimostrare che Ricci sa tenere lontano Davide Parenti e Le Iene dall’ammiraglia Mediaset.

Antonio Ricci si da al varietà con Giass, il programma di Canale 5 condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: ieri sera, nel parco tematico Italia in Miniatura di Rimini, sulle note di Tanti Auguri di Raffaella Carrà è stata registrata la sigla della trasmissione che andrà in onda alle 21.10 a partire da domenica 16 marzo e troverà competitors in Rai del calibro di Un Medico in Famiglia 9 e di Che Tempo Che Fa. Una vera e propria sfida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>