Colorado, quarta puntata: Beppe Braida

di Redazione Commenta

Venerdì 11 Aprile in prima serata su Italia 1 torna Colorado con il quarto appuntamento: sul palco, i padroni di casa Diego Abatantuono e Chiara Francini, con un ospite d’eccezione Beppe Braida. Dopo il salto, vi parliamo delle esibizioni e degli artisti che si alternano nella nuova puntata dello show comico.

Beppe Braida scherza commentando la sua presenza a Colorado, dopo l’esperienza al timone del programma per tre edizioni dal 2007 al 2009:

Ho impiegato molto tempo per uscire da questo tunnel. Ho provato a dimenticare Colorado, ma non ci sono riuscito.

Per questo ritorno speciale, Rita Pelusio duetta in scena con Braida riproponendo la sua mitica sposa; tornano, inoltre, Leonardo Fiaschi con l’imitazione di Marco Berry e Prapappappo e i suoi misteri risolti, interpretato da Gianluca Impastato.

Per la prima volta sul palco di Colorado, salgono le coriste Claudia Zupi e Francesca Di Cataldo e il monologhista napoletano Emiliano Petruzzi, e ancora Pino e gli Anticorpi reinterpretano a modo loro il film Matrix, Pintus pronto a recitare il suo monologo-tormentone non sopporto più, Raffaele D’Ambrosio con la sua personalissima comicità pensata: sketch su una divertente seduta di lettura del pensiero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>