Centovetrine, anticipazioni puntate in onda dal 2 al 6 febbraio su Rete 4

di Fabiana Commenta

Che cosa accadrà nelle nuove puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 2 al 6 febbraio 2015?

 rine

Vediamo le principali anticipazioni della soap italiana che va in onda tutti i giorni su Rete 4. 

Lunedì

Jacopo e Sebastian fanno fronte comune contro Carol. Gaia intanto sta cercando di ricostruirsi una vita a Torino, ma Damiano continua a non fidarsi di lei. Brando e Viola invece ormai sono ai ferri corti.

Martedì

Guai in vista per il rampollo di casa Castelli anche se Jacopo sembra poter ribaltare la situazione in consiglio d’amministrazione. Emma intanto vorrebbe che Cedric firmasse le carte del divorzio, la lui si rifiuta. Nel frattempo Viola, dopo l’ennesima lite con Brando, incontra per caso Vincent.

Mercoledì

Sebastian vuole annientare Carol Grimani, ma sul fronte privato le cose peggiorano con la moglie Fiamma. Cecilia e Gaia intanto diventano amiche e Rowena torna improvvisamente a Torino.

Giovedì

Il ritorno di Rowena crea ulteriori problemi al matrimonio di Jacopo e Fiamma. Nel frattempo Ettore e Cedric vorrebbero ripartire e cambiare il loro rapporto. Viola, che ha tradito il marito con Vincent, non sa se confessare il suo tradimento.

Venerdì

Sebastian intende scendere a patti con Rowen senza sapere che lei è pronta a ricattarlo. Viola intanto lascia il marito e si trasferisce a Villa Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>