Home » Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 dal 15 al 20 dicembre 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 dal 15 al 20 dicembre 2014

Nuova settimana a Centovetrine, la soap opera andrà in onda da oggi su Rete 4 alle ore 20. A seguire le anticipazioni.

Lunedì

Marcello rivela a Milo i suoi piani per il futuro. Carol crede che Velasco sia definitivamente uscito di scena e, invece, lo incontra nei piani alti della Holding. Alba ha bisogno di un trapianto. Jacopo ha un duro scontro con Sebastian che sembra essersi dimenticato di tutto il resto.

Martedì

Mentre Vincent è tormentato a causa della perdita di Penelope, Jacopo inaspettatamente aiuta Ettore e si offre di correre per la nuova scuderia di moto. Cecilia e Damiano danno la loro casa a Marcello che nel frattempo è entrato in un giro poco chiaro.

Mercoledì

Le condizioni di Alba sono critiche e tutta la famiglia è messa a dura prova. Vincent raggiunge Penelope nel luogo dove si nasconde. Intanto Carol mette di nuovo alla prova Velasco scoprendo è un uomo molto più scaltro di quello che immaginava.

Giovedì

Ettore ed Emma si abbandonano alla passione, mentre Carol si preoccupa di mettere in atto la sua trama contro Castelli, arriva la notizia di Viola in pericolo di vita. Alba attende un donatore, ma nessuno dei familiari risulta essere compatibile. Adam, si spaccia per il marito di Alba, e le donerà un pezzo di fegato.

Venerdì

Le indagini di Cecilia si stringono intorno a Marcello, ma lui è sempre più premuroso verso Milo e nei confronti di Damiano e Cecilia. Fiamma si sente sola e continua a osteggiare Carol. Sebastian riesce a convincere la dottoressa Gellini: Adam donerà parte del suo fegato ad Alba.

Lascia un commento