Centovetrine, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 29 settembre al 3 ottobre

di Chiara Laganà Commenta

Nuova settimana per Centovetrine, a seguire le anticipazioni delle puntata in onda dal 29 settembre al 3 ottobre alle 14:15 su Canale 5.

Lunedì

Debutto per Vincent, una delle novità della quindicesima stagione: lo vediamo in Sudafrica in un safari. Carol e Jacopo, invece, litigano. Cecilia e Damiano hanno delle buone notizie per l’adozione, ma devono riuscire a conquistare anche il giudice. Milo scopre che potrebbe diventare un membro della loro famiglia ed è molto felice.

Martedì
Ettore va in Sudafrica e conosce Vincent, ma non gli dice chi è veramente. Dopo il litigio, Carol decide di prendere il tesoro di Leo. Sebastian scova Renata, ma non sappiamo nulla di lei. Il suo strano atteggiamento viene notato da Castelli. Ettore è in viaggio con Vincent, l’uomo non capisce cosa voglia Ettore e lo allontana.

Mercoledì
Ettore sembra prossimo a lasciare l’Africa, ma qualcosa cambia nell’atteggiamento di Vincent. Jacopo e Fiamma fanno di tutto per bloccare Carol: spetta a lei scegliere fra Giorgio o il tesoro di Brera. Manca poco alle nozze di Cecilia e Damiano, Milo vuole già far parte della loro famiglia e scrive alla giudice che si occupa del caso della sua adozione.

Giovedì
Fiamma e Jacopo si dicono sì, alle nozze arriva anche Matilda e fa un annuncio che lascia Carol basita. Anche Cecilia e Damiano si preparano per sposarsi, con loro festeggia anche Milo.

Venerdì
Carol ha perso il controllo della holding e rischia di perdere anche l’amato Giorgio. Per la pratica dell’adozione di Milo, Cecilia e Damiano devono sostenere un difficile colloquio con l’assistente sociale. Vincent torna a Torino, grazie all’intervento di Ettore, riabbraccia la madre che gli racconta che si sta per sposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>