Canale 5, Augusto Minzolini al Tg5 o Matrix, Massimo Donelli sostituito?

di Fabio Morasca Commenta

La Repubblica di oggi ha pubblicato una serie di indiscrezioni riguardo Mediaset, soprattutto Canale 5. Le voci riguardano il direttore di rete, Massimo Donelli che, nonostante l’ottimo inizio della rete ammiraglia Mediaset, potrebbe essere sollevato dall’incarico.

Già in primavera, Donelli ha rischiato il posto di direttore a causa della crisi di risultati di Canale 5: all’epoca, si parlò di una sostituzione con Giancarlo Scheri, direttore fiction, o con Alfonso Signorini.

Nonostante l’eccellente avvio di stagione per Canale 5, il posto di Donelli sarebbe di nuovo in discussione. Secondo La Repubblica, il direttore ha perso autonomia e il potere è ormai nelle mani di Alessandro Salem e Federico di Chio, direttore e vicedirettore contenuti di RTI.

Si ritorna a parlare, inoltre, anche del contestato arrivo a Mediaset di Augusto Minzolini.

Mauro Crippa, direttore dell’informazione, ha smentito la firma sul contratto ma l’arrivo del giornalista, ex direttore Tg1, sembra ormai certo: per Minzolini ci sarebbe la direzione del Tg5 o la conduzione di Matrix.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>