Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale dal 2 al 6 novembre

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda su Canale dal 2 al 6 novembre

Beautiful torna con una nuova settimana di colpi di scena dal 2 al 6 novembre alle 13:40 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Lunedì

Quinn prova a convincere Ivy a non dire a Liam la verità sulla questione relativa alla sua cittadinanza. Liam chiede a Steffy un’altra chance.

Martedì

Quinn dice a Ivy di non dire a Liam tutto sulla sua estradizione. Steffy decide di chiudere definitivamente la storia con Wyatt.

Mercoledì

Caroline è finalmente ritornata al lavoro dopo il suo incidente, alla Forrester l’attende una calda accoglienza da parte dei presenti. Eric è molto preoccupato per la situazione scaturita dopo la rivelazione del segreto di Maya e fa una richiesta inattesa a Ridge.

Giovedì

Rick, intanto, invita Maya alla casa Forrester per la prima volta dopo il loro allontanamento per chiederle di tornare a vivere insieme. La stampa fa domande a Ridge sull’attuale stato di Maya in azienda.

Venerdì

Ridge richiama Maya a lavorare alla Forrester, la ragazza accetta ma aggiunge una condizione. Liam dichiara a Steffy di amarla ancora.

Lascia un commento