Home » Beautiful, addio a Taylor dopo l’abbandono di Ridge e quello di Stephanie

Beautiful, addio a Taylor dopo l’abbandono di Ridge e quello di Stephanie

Non c’è pace per i fan di Beautiful: dopo l’addio di Ron Moss alias Ridge e Susan Flannery alias Stephanie Forrester, un altro personaggio sta per abbandonare la soap opera. Il prossimo addio sarà quello di Taylor interpretata da Hunter Tylo.

Hunter Tylo, che interpreta il ruolo della psichiatra Taylor dal 1990, ha detto in un’intervista al francese Téléstar che lascerà la soap, i motivi sono – come sempre – contrattuali, ma anche di scrittura. Come ha raccontato la bella attrice:

Il mio contratto è scaduto, dopo la partenza di Ronn Moss e Susan Flannery la soap è cambiata molto. Ero felice perché pensavo che avrebbero dato più importanza al personaggio di Taylor, invece, Brad Bell, il produttore ha preferito centrare la storia su Brooke e la sua famiglia.

La rivalità fra Brooke e Taylor si esaurisce però sullo schermo, come ha raccontato anche l’attrice non c’è alcuna maretta con la bionda Katherine Kelly-Lang:

Una sola volta, parecchi anni fa abbiamo litigato: stava litigando con suo marito per una scena osé e io avevo chiamato la sicurezza. Mi ha rimproverato perché stava tentando di salvare il suo matrimonio, ma dopo quell’episodio siamo andate d’amore e d’accordo e anzi abbiamo riso molto delle disavventure dei nostri personaggi.

Il tuo addio viene dopo quello di Ron Moss e di Susan Flannery:

Susan mi ha detto che andava via per ragioni contrattuali, pensavo che risolvesse in qualche modo. Non vedo come abbiano fatto andare via Ronn e Susan allo stesso momento.

E con Ronn Moss racconta che c’è stato anche un flirt:

Sì, ma abbiamo giocato con il fuoco. I baci che ci scambiavamo sono diventati veri, ma è durata poco.

Nel passato Beautiful ci ha regalato resurrezioni di personaggi e anche Taylor è apparsa e riapparsa più volte, speriamo che ci ripensi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento