Amici 12: spoiler e anticipazioni della seconda puntata

di Salvatore Salamone 1

E’ terminato da poco la prima puntata del Serale di Amici, ma Maria De Filippi e la sua squadra non si fermano. Ieri pomeriggio è stata registrata la seconda puntata del programma, che andrà in onda sabato 13 aprile. Noi di Cinetivu abbiamo raccolto per voi tutti gli spoiler e le anticipazioni. Vi racconteremo cosa è successo sfida dopo sfida e vi sveleremo il nome dei due eliminati.

PRIMA PARTITA:

Prima Prova: ballo di gruppo. Vincono i blu, che vanno in vantaggio 1-0.

Seconda Prova: sfida corale di canto. La vittoria va ancora alla squadra blu, 2-0.

Terza Prova: sfida tra coach. Emma canta Amami, Miguel Bosè Se tu non torni. La prova vale 3 punti ma il voto resta segreto. Si sa solo che Sabrina Ferilli ha votato Emma.

Quarta Prova: Lorella vs. Nicolò, considerati i due ballerini migliori delle due squadre. Vince il ballerino blu, che vanno 3-0.

Quinta Prova: Angela (bianchi) contro Verdiana (blu) si sfidano su Titanium. Questa volta il punto va alla squadra bianca. 3-1

Anche svelando il risultato della prova segreta, la vittoria resta ai blu (probabilmente il resto della giuria aveva votato per Miguel Bosè).

Momento eliminazione: Bosè nomina Angela, i professori blu nominano Anthony e i ragazzi nominano Lorella (anche se i voti non sono stati per niente compatti). A questo punto la palla passa alla squadra bianca, che deve decidere chi salvare. Emma vorrebbe uscire dallo studio perché non sa chi salvare, ma alla fine sceglie Angela. Le professoresse salvano Lorella. Anthony è il terzo eliminato di Amici 12.

 

SECONDA PARTITA (che segue l’ospite comico della serata, Luciana Littizzetto)

Prima Prova: i blu schierano un’altra prova corale, Emma opta per il solo Moreno. Punto alla squadra bianca. 1-0.

Seconda Prova: Greta duetta con i Modà, mentre Fiorella Mannoia entra per i blu e canta con Edwin e Ylenia. Vince Greta, 2-0

Terza Prova: per la sfida con il voto segreto i due coach schierano Emanuele e Nicolò.

Quarta Prova: Verdiana (canto blu) contro Pasquale (ballo bianco). I giudici premiano Pasquale, che ogni volta che si esibisce porta a casa il punto. 3-0 bianchi.

Quinta Prova: Moreno contro Edwin e vincono nuovamente i bianchi. 4-0

Cappotto subito dalla squadra blu, vince la squadra bianca. Adesso spetta a loro decidere chi eliminare: Emma nomina Costanzo, le professoresse bianche scelgono Edwin (come la scorsa puntata) e i ragazzi nominano Marta. Quest’ultima viene prontamente salvata da Bosè, mentre i professori salvano Edwin. Costanzo è il quarto eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>