Alive-La Forza Della Vita, 7 Luglio su Rete 4

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento martedì 7 luglio con il programma Alive – La Forza Della Vita, giunto alla terza edizione e condotto dalla campionessa paraolimpionica Giusy Versace e Vincenzo Venuto: il programma, in onda su Rete 4 alle 21.15, racconta i casi della vita, tra crocevia del destino, affetti familiari messi alla prova da incidenti e tragedie causate da incuria e calamità naturali.


Protagonista del primo episodio ambientato a Caserta di Alive su Rete 4 è la vicenda di Raffaele Santoro, un poliziotto-eroe che ha salvato la vita ad una piccola neonata abbandonata dalla madre in un sacchetto di plastica vicino i cassonetti della spazzatura.

Un’altra storia raccontata da Giusy Versace e Vincenzo Venuto è il tragico incendio avvenuto sulla nave Portovenere nel 2005 che ha causato la morte di sei persone: i due protagonisti della vicenda, ambientata a Genova sono Mario, un lupo di mare capitano della marina e Paolo, il medico di bordo. La notte tra l’1 e il 2 ottobre su quella nave c’erano 220 persone.

Tra le altre storie raccontate nell’appuntamento di martedì sera di Alive-La Forza Della Vita, la storia di Mauro Prosperi, appassionato di maratona, sopravvissuto 10 giorni nel deserto del Sahara ed infine il faccia a faccia con Angela, nome di fantasia, che dopo 16 anni di violenze e abusi è riuscita a denunciare suo marito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>