Adventure Time su Cartoon Network con Lorenzo Jovanotti

di Redazione Commenta

Cartoon Network (Sky 607, Premium 353) da il benvenuto a Lorenzo Jovanotti nel fantastico mondo post apocalittico di Ooo di Adventure Time: il canale tv per ragazzi è partner creativo del Tour Lorenzo negli Stadi 2015 che farà tappa nelle maggiori città italiane.


Attraverso video creati ad hoc da Cartoon Network per i concerti del tour, Lorenzo verrà proiettato nel fantastico mondo post apocalittico di Ooo di Adventure Time dove incontrerà i due mitici protagonisti: Finn l’avventuriero e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di poteri magici.

Cartoon Network fornirà anche nel backstage dei concerti T-shirt e altri materiali di Adventure Time allo staff del tour; inoltre, due fortunati estratti fra il pubblico del concorso della rete tv Music Time avranno la possibilità di partecipare con un accompagnatore al concerto di Roma il 12 luglio.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>