Wedding Island, ogni venerdì su Real Time

di Redazione Commenta

Il sole e il mare dei Caraibi fanno da splendida cornice alla nuova serie in onda su Real Time, Wedding Island, in onda sulla rete di Discovery Italia ogni venerdì alle 22.05: non si potrebbe immaginare paradiso migliore per un matrimonio indimenticabile grazie alla wedding planner Sandy Malone.

Ambientato a Vieques Island, piccolo gioiello del Mar dei Caraibi situato circa sette miglia al largo delle coste di Porto Rico, in Wedding Island si racconta come organizzare un matrimonio da sogno in un luogo dove ci vogliono due barche e due aerei per arrivarci, un luogo idialliaco sì, ma dove energia elettrica ed acqua calda non sono così scontate. Ecco perchè la wedding planner Sandy Malone si è affermata come la guru dell’isola e ogni coppia deve necessariamente rivolgersi a lei se vuole organizzare un matrimonio in questo angolo di paradiso.

Sandy è l’unica wedding planner sull’isola e deve percorrere grandi distanze per far sì che i sogni degli sposi diventino realtà: la bellissima isola di Vieques, nota per avere risorse e provviste limitate, è il luogo in cui Sandy gestisce i progetti, i team e i dettagli più complessi per regalare agli sposi un matrimonio da indimenticabile.

Wedding Island si compone in 6 esilaranti episodi in cui l’eccentrica wedding planner affronta imprevisti vari, tra cui anche delle terribili tempeste, per gestire e soddisfare le richieste degli esigenti sposi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>