Ti vuoi mettere con me? L’amore al tempo delle mele stasera su Rai 5

di Redazione Commenta

Il passato la fa da padrone nel divertente spettacolo Ti vuoi mettere con me? L’amore al tempo delle mele in onda oggi alle 21:15 su Rai 5.

Il titolo è un omaggio al mitico film anni ’80, il titolo originale La Boum, che lanciò la carriera di una giovanissima Sophie Marceau. La protagonista e una delle autrici dello spettacolo è Michela Andreozzi, reduce dall’esperienza e dal successo di A letto dopo Carosello compie un nuovo viaggio indietro nel tempo.

Il testo dell’opera è stato scritto anche in contemporanea a Giorgio Scarselli e Paola Tiziana Cruciani, quest’ultima si occupa anche della regia. Ti vuoi mettere con me? L’amore al tempo delle mele è accompagnato con le musiche dal vivo di Alessandro Greggia e si rivivono le prime cotte, il periodo caratterizzato dalle prime storie d’amore, le prime irresistibili conseguenze dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>