Miss italia 2014, la Mirigliani vorrebbe Pif ma arriva Federico Russo

di Redazione Commenta

Miss Italia 2014 è in fase di costruzione: da chi sarà condotta la famosa kermesse di bellezza, che dall’anno scorso è stata dirottata dalla Rai a La 7 non senza polemiche? Si dice che Patrizia Mirigliani vorrebbe Pif ma che lui abbia già risposto picche, concentrato solo sul cinema. E allora alla conduzione di Miss Italia 2014 potrebbe arrivare Federico Russo, giovane conduttore toscano reduce dalla fortunata esperienza al timone di The Voice 2.

Secondo le prime indiscrezioni, Federico Russo sarebbe in procinto di accettare la proposta fatta da Patrizia Mirigliani. La scelta vi convince? Federico Russo è giovane e bravo ma c’è chi lo considera poco adatto a presentare un programma come Miss italia 2014; già in passato, lo stesso dibattito si era aperto sul conto di Paolo Ruffini, altro conduttore giovane e sempre toscano sceltoa sorpresa per presentare i David di Michelangelo. In quella occasione, per esempio, l’esperimento non si rivelò troppo fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>