Le Invasioni Barbariche, anticipazioni e ospiti 12 marzo

di Redazione Commenta

Le Invasioni Barbariche tornano per un nuovo mercoledì come sempre alla conduzione di Daria Bignardi, per la puntata in onda il 12 marzo vedremo Maria Elena Boschi, Mara Venier, Ornella Vanoni, Renzo Rubino, Guido Maria Barbera e Claudio Amendola.

Stasera Le Invasioni Barbariche invadono il primetime di La7 con la settima puntata della trasmissione condotta da Daria Bignardi: l’ospite politico stavolta è Maria Elena Boschi, il Ministro eletto nell’attuale Governo Renzi che negli ultimi tempi è al centro della satira, da Enrico Lucci per Le Iene a Virginia Raffaele per Ballarò; per il versante cinematografico, Guido Maria Barbera e Claudio Amendola sono in studio da Daria per La Mossa del Pinguino, che vede appunto Amendola alla sua prima prova da regista.

A Le Invasioni Barbariche c’è spazio anche per Mara Venier, presentatrice di Domenica In, senza dimenticare lo spazio musicale con Ornella Vanoni e Renzo Rubino, terzo classificato a Sanremo 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>