Il Cacciatore di Tifosi, Chef Rubio torna su DMAX da stasera 22 dicembre

di Redazione Commenta

Nel 2014 DMAX dedica gran parte del proprio palinsesto al rugby. Per anticipare e promuovere questo nuovo sport, da stasera (alle 22:50) andrà in onda un nuovo programma con la rivelazione dell’anno: Chef Rubio.

Ne IL CACCIATORE DI TIFOSI vedremo Chef Rubio alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby per questo difficile compito, Rubio girerà la città col suo minivan, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni. Come un inflessibile trainer militare, Rubio li porterà su un campo di rugby dove insegnerà loro le regole base di questo sport ma soprattutto, grazie all’esempio tattico di squadre che si sfidano di volta in volta e alle lezioni di un atleta azzurro nelle vesti di coach d’eccezione, farà scoprire loro i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzano il rugby. Concludendo il tutto anche con delle imperdibili lezioni di “tifo ovale”.

 

Ecco gli Azzurri “special guest” delle varie puntate: Michele Rizzo (episodio 1), Edoardo Ugo Gori (episodio 2), Marco Bortolami (episodio 3), Francesco Minto (episodio 4), Simone Favaro (episodio 5), Francesco Pepoli (episodio 6).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>