Guido Veneziani Editore lancia canale digitale terrestre con Marisa Laurito, Marco Columbro, Laura Freddi e Corrado Tedeschi

di Redazione Commenta

Guido Veneziani Editore (leader della stampa nazionale con uscite periodiche come VeroTv, Top, Stop, Vera) si lancia in una nuova sfida editoriale che coinvolge la tv di nuova generazione. Il gruppo, infatti, ha annunciato la nascita di un canale televisivo sul digitale terrestre (Fonte Primaonline):

Vogliamo integrare i contenuti per i giornali e la Tv che noi stessi produciamo con i servizi del mondo stampa tirando le somme della strategia del gruppo. Che però riserva ancora qualche sorpresa. Non finiremo qui, perché in programma abbiamo nuove iniziative, anche se è ancora presto per parlarne.

Il palinsesto prevede programmi affidati a conduttori come Marisa Laurito, Marco Columbro, Laura Freddi e Corrado Tedeschi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>