Cielo Che Gol, ospiti 30 marzo: Katia Ricciarelli, Bruno Barbieri e Elenoire Casalegno

di Salvatore Salamone Commenta

Diretto concorrente di Quelli che, è il programma pomeridiano di Simona Ventura. Anche Cielo Che Gol, in concomitanza con l’anticipo del campionato per le festività pasquali, viene trasmesso con un giorno di anticipo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 119. Anche sabato 30 marzo, come di consueto. Simona Ventura partirà alle 17:00 con la sua trasmissione, subito dopo le partite. Ma andiamo a scoprire gli ospiti di questa puntata pre pasquale.

Ben due ospiti si sottoporranno alla temibilissima intervista a quattro, realizzata dalla stessa Simona Ventura, in collaborazione con Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini. Le quattro donne oggi pomeriggio accoglieranno in studio Katia Ricciarelli e, a seguire, Don Mazzi. Anche in questa puntata, poi, ci sarà un’incursione di Bruno Barbieri, protagonista ogni martedì, in prima serata sempre su Cielo, con la seconda stagione di Master Chef Italia. Infine, a partire dalle 18, l’attesissimo appuntamento con dedicato agli highlight di tutti i match della giornata di Serie A appena conclusa. Immagini che saranno mostrate in anteprima assoluta in chiaro.

 

Dalle 22:30, invece, il calcio su Cielo si sposta continua con “Cielo che Gol Night”, di Alessandro Bonan. Questa sera verrà commentato soprattutto il risultato del posticipo tra Torino e Napoli. Inoltre, insieme al grandissimo giornalista e scrittore Maurizio Crosetti e all’opinionista di Sky Sport Roberto Sosa, verrà analizzata e commentata l’intera giornata calcistica. Ad arricchire la puntata, la presenza della bella showgirl Elenoire Casalegno e un divertente intervento del comico Teo Teocoli, da qualche tempo entrato a far parte del cast fisso della trasmissione.

 

Cielo, inoltre, continua il filo diretto con i propri telespettatori sui social network. In particolare, commenterà live dal proprio canale Twitter usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta. Inoltre i contenuti più belli del programma saranno presto disponibili sulla pagina Facebook di Cielo o sul canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>