Cielo che gol! in prima serata, dopo la versione rosa con Simona Ventura

di Redazione 1

Cielo che gol! Il programma di calcio e intrattenimento in onda su Cielo da oggi parte con una nuova formula. Se il pomeriggio c’è Simona Ventura con tanti ospiti: Bernardo Corradi e Rossano Rubicondi, in questa puntata; la sera arriva Alessandro Bonan con gli approfondimenti calcistici.

La Guerra tra i sessi è aperta: il pomeriggio il programma ha un sapore spensierato, leggero, accattivante anche per un pubblico femminile, la sera invece diventa più tecnico, dedicato agli esperti del settore e al pubblico prevalentemente maschile degli appassionati di calcio in senso stretto.

Cielo che Gol diventa così è l’unico programma di calcio in prima serata su una rete nazionale in chiaro. Il super esperto di calcio Alessandro Bonan, condurrà oggi domenica 13 gennaio 2013 il nuovo Cielo che Gol! – Night. I suoi ospiti saranno: l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l’ex allenatore della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello – Bonan analizzerà i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica.

Ma la leggerezza non mancherà nemmeno in questa seconda parte del programma: interverrà infatti anche Valerio “Fayna” Spinella che con ironia commenterà news curiose prese dal web e non solo. Spazio poi a Sognando Caressa, l’unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi, ormai nella seconda fase di selezioni.

Commenti (1)

  1. Questo radoppio mi piace: c’è tutto quello che serve per avere una piena Domenica di calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>