Zucchero – Partigiano Reggiano, con Massimo Giletti su Rai 1

di Emma Commenta

La serata evento dedicata alla musica di Zucchero per ripercorrere la carriera dell’artista emiliano. Francesco Guccini e Gerard Depardieu fra gli ospiti.

Serata speciale all’insegna della musica con Zucchero Fornaciari. Sabato 10 Settembre va in onda in prima serata su Rai 1 dall’Auditorium RAI di Roma, Zucchero Partigiano Reggiano.

Lo show musicale condotto da Massimo Giletti racconterà non solo la storia musicale di Zucchero, ma quella di un emiliano nato contadino cresciuto in un’Italia completamente diversa da quella attuale. In bilico fra il sacro e il profano, ripercorreremo le tappe più importanti di una carriera musicale internazionale ovviamente all’insegna delle canzoni del più famosi bluesman italiano.

Nel corso della serata Zucchero sarà supportato da una band di 13 elementi, ma nel corso della serata non mancheranno sul palco molti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come Sabrina Ferilli e Nino Frassica, dello sport, come Gigi Buffon, ma anche naturalmente della musica, come Neil Youg, i 2Cellos, Elisa, Andrea Bocelli, Francesco De Gregori.

Ospiti speciali, Francesco Guccini e l’attore Gerard Depardieu.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>