Winx Club su Rai YoYo dal 3 Aprile

di Emma Commenta

Da domenica 3 Aprile va in onda  la settima serie di Winx Club: l’appuntamento è fissato tutti i giorni alle 20.55 su Rai YoYo per vivere le avventure delle fate di Alfea.

Nel corso della nuova serie le Winx viaggeranno nei principali mondi dell’Universo Magico per salvare gli Animali Fatati dalla minaccia di Kalshara, una malvagia creatura mutaforma, e di suo fratello Brafilius, un mago un po’ pasticcione. Nel corso della missione le Winx dovranno riuscire a conquistare il potere Butterflix grazie al quale potranno legarsi a sei Animali Fatati, Elas, Shiny, Amarok, Critty, Flitter, Squonk.

Anche nella settima serie interamente dedicata al tema degli animali in pericolo e in via di estinzione Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna lanciano un importante messaggio ricordando quanto sia importante prendersi cura degli animali. La preside Faragonda mostrerà loro il Parco Naturale di Alfea dove vivono tutte le specie di Animali Fatati provenienti da ogni mondo magico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>