Home » Una vita, anticipazioni settimana 22-26 Agosto 2016

Una vita, anticipazioni settimana 22-26 Agosto 2016

Dopo la paura della settimana di Ferragosto, tornano in onda gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 22 a venerdì 26 Agosto.

Il cadavere trasportato dal carro funebre in realtà non è quello di German: Felipe e Leandro si chiedono che cosa sia davvero accaduto al loro amico. Justo si reca in un casolare di campagna isolato: è lì che German, gravemente ferito, è stato portato. Pablo intanto ha deciso di lasciare Leonor, certo di non poter far più parte del suo mondo.

Celia ringrazia il signor Guerra del suo contributo mentre Manuela sembra aver perso ogni libertà, controllata a vista dalla domestica Ursula che le è sempre più ostile.

Quando German riprende conoscenza si rende conto di essere caduto nella trappola di Justo che lo torturerà per far soffrire Manuela. Intanto Cayetana fa leggere a Manuela una lettera che la informa della morte di German. La donna è disperata, ma Felipe le offre qualche speranza spiegandole che il cadavere di German non è stato ancora trovato. Cayetana consiglia a Celia di non fidarsi di Guerra insinuando in Felipe il dubbio che sua moglie sia stata raggirata dal politico. E così Felipe impedisce alla moglie di continuare a frequentare Guerra.

Casilda intanto parla con Leonor svelandole i reali motivi per cui Pablo l’ha lasciata. Leonor allora chiede aiuto a Maria Luisa e a Victor per chiedere a Pablo di sposarla. Justo chiede a Manuela di pulirgli i guanti sporchi di sangue spiegandole che non si tratta del suo: le rivela che German in realtà è ancora vivo, ma che intende torturarlo. Leandro affronta Cayetana e la offende davanti ai passanti in strada. Celia si rende conto che tra lei e Guerra sta nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia e decide di non rivedere più il politico.

Lascia un commento