Home » Una vita, anticipazioni settimana 21- 26 Novembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 21- 26 Novembre 2016

Anche questa settimana ritroveremo gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a sabato 26 Novembre 2016. 

German rivela a Manuela che c’è Cayetana dietro la morte di Inocencia e la convince a ritrattare la sua confessione per vendicarsi della donna mettendo a punto un piano insieme a Leandro. Manuela intanto annuncia di voler lasciare Acacias insieme a German. Assunta da Rosina come domestica, Trini viene continuamente messa in difficoltà. Leonor continua a scrivere il suo romanzo sulle domestiche intervistandole una ad una mentre Cayetana continua a recitare la parte della pentita.

Leandro organizza una festa per l’addio di German e Cayetana riesce a farsi invitare per salutare il medico di cui è ancora innamorata. Manuela incarica un becchino di preparare due tombe l’una accanto all’altra e chiede di incidere il suo nome e quello di German. Cayetana interrompe la festa d’addio per German e l’ex marito ne approfitta per chiederle di recarsi nel suo studio per prendere alcuno suoi oggetti personali.

German si dimostra freddo, ma la donna lo supplica di restare. Intanto Casilda e Lolita restano delusa quando scoprono che Leonor racconterà le loro storie, ma senza usare i loro veri nomi.

Lascia un commento