Home » Una vita, anticipazioni settimana 14-18 Novembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 14-18 Novembre 2016

Al via una nuova settimana con gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 14 a venerdì 18 Novembre 2016. 

Casilda combina un appuntamento al buio fra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio su un giornale. Trini si reca da Ramon per difendersi dai pettegolezzi di furto della cassaforte dell’uomo, ma lui la liquida con freddezza. Prima di lasciare il quartiere vuole essere scagionata dalle accuse di furto. Leonor vorrebbe raccontare il mondo delle domestiche nel suo nuovo romanzo.

La polizia trova Manuela e la arresta. La donna si rifiuta di lasciare una deposizione che possa scagionarla dalle accuse. Cayetana, certa che i testimoni pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare German nel tentativo di riconquistarlo. Felipe riesce a trovare i testimoni di Cayetana e German, pagandoli, li convince a ritrattare.

Manuela si decide a parlare, ma confessa di essere un’assassina. La sua confessione getta nella disperazione i suoi parenti e amici e nessuno riesce a convincerla del contrario. Trini sospetta di Lourdes e decide di restare nel quartiere accettando il posto in sartoria che le è stato offerto da Leandro. German tenta il tutto per tutto con Manuela e le dice che se non deciderà di ritrattare la sua deposizione anche lui la seguirà e si toglierà la vita.

Lascia un commento