Home » Una vita, anticipazioni settimana 13-17 Giugno 2016

Una vita, anticipazioni settimana 13-17 Giugno 2016

Tutto pronto per una nuova settimana con gli episodi di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa per il mese di Giugno da lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno.

Celia chiede a Tano di portarla nel suo vecchio quartiere per fargli conoscere i suoi amici. Giunta nel quartiere, resta sconvolta dalla povertà circostante.

Juliana parla con Victor e gli confessa che sta prendendo in considerazione la proposta di matrimonio di Inigo de la Cuadra. La donna in realtà rifiuta la proposta dell’uomo, ma accetta di partire con cui in nave.

Justo scopre di avere una malattia incurabile: il medico gli dice che si tratta di un disturbo neurologico degenerativo incurabile e che ha solo al massimo qualche mese di vita. Justo lo supplica di fare qualcosa per dargli la possibilità di vivere almeno qualche altro mese. Intanto Guadalupe cerca di convincere Manuela a fuggire con lei e la bambina, ma la ragazza, intimorita dalla minacce di Justo, rifiuta.

Cayetana annuncia il piano di urbanizzazione che potrebbe causare l’abbattimento di tutti i palazzi di Acacias: a quel punto la folla insorge e scoppiano dei tumulti. German interviene e riesce a placare gli animi proponendo la stesura di un documento contro l’ampliamento firmato da tutti i cittadini.

Felipe affronta Cayetana e lei lo accusa di aver tentato di approfittarsi di lei vendendogli una casa che presto varrà la metà.

German di reca a casa di Manuela, sapendo che è sola. Nonostante la donna gli dica che deve dimenticarla, German le rivolge ancora parole d’amore, ma non sa che Justo sta origliando. Leonor e Pablo decidono di vedersi in un posto lontano dagli occhi di Casilda per non ferirla.

Lascia un commento