Virus – Il contagio delle idee, giovedì 5 Maggio: Ascani, Rampini, Rossetti

di Emma Commenta

Giovedì 5 Maggio, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Questa sera si parlerà del decreto legge del governo sulle banche, ma anche dell’ira dei risparmiatori della Banca Popolare di Vicenza, del piano rimborsi di Banca Etruria e delle nuove perquisizioni alla sede centrale di Arezzo. Ospiti in studio, Anna Ascani del Partito democratico e il giornalista Federico Rampini. Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

Nel Corpo a corpo si parlerà della sentenza della Cassazione che ha assolto il clochard condannato per furto di wurstel e formaggio dalla Corte di Appello: “Non costituisce reato” rubare per fame cibo al supermercato. Ne parleranno Monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina e Francesco Pugliese, Ad di Conad.

Tornano gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

Diego Rossetti, seconda generazione dell’azienda calzaturiera italiana c che produce scarpe di lusso, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>