Virus – Il contagio delle idee, giovedì 31 Marzo: Marchini, Belpietro, Genovese, Salvini

di Emma Commenta

Giovedì 31 Marzo, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro.

Al centro della puntata di questa sera, le ambiguità nelle letture mediatiche del terrorismo, ma anche le clamorose incertezze dell’Europa nel capire il reale pericolo della situazione. 

Nl parleranno in studio Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Elly Schlein, euro-parlamentare di Possibile, e in collegamento Matteo Salvini, Moni Ovadia e Michele Brambilla.

Spazio alle testimonianze in studio del generale Mario Mori e del direttore di QN, Andrea Cangini.

Protagonista del faccia sarà il candidato Sindaco di Roma, Alfio Marchini, e l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista. Il corpo a corpo sarà invece dedicato al Grande fratello fiscale in vista dell’entrata in vigore vigilia delle nuove regole sull’accesso dell’Agenzia delle Entrate ai conti correnti. Spazio al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus. Sarà Paolo Genovese, regista di Perfetti sconosciuti, il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>