Virus – Il contagio delle idee, giovedì 28 Aprile: Di Battista, Cerasa, Sala

di Emma Commenta

Giovedì 28 Aprile, dalle 21.15 torna su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Al centro della puntata di questa sera ancora le polemiche fra politica e magistratura. Ne parleranno in studio Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle e Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio. Spazio anche alla politica, al dibattito politico sulla destra che vince in Europa, a Trump che trionfa in America e ala svolta moderata di Berlusconi.

Faccia a faccia tra il candidato sindaco a Milano Giuseppe Sala e l’imprenditore Franco Moscetti.

Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

Ancora caos sulle pensioni con l’arrivo della busta arancione inviata dall’Inps: ne parleranno il presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano, la giornalista, blogger e attivista del Tea party Elisa Serafini e il presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria Marco Gay. Sarà Gaia Trussardi, direttore creativo del Gruppo Trussardi, la protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>