Verissimo, anticipazioni 3 Dicembre: puntata evento sulle soap e sulle fiction

di Fabiana Commenta

Giovanna Mezzogiorno, i protagonisti di Una vita, Il segreto e Cherry Season ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Sabato 3 Dicembre 2016, a partire dalle 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin conduce un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk Mediaset. Oggi puntata speciale interamente dedicata alle soap, alla fiction e al cinema.

Ospite della padrona di casa l’attrice Giovanna Mezzogiorno, che si racconterà in una lunga intervista fra privato e lavoro. 

Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì. 

Ha dichiarato l’attrice che vorrebbe tornare a lavorare con Stefano Accorsi. Arrivano poi in studio per prima volta in Italia, il personaggio della soap turca Cherry Season, Mete (Daghan Kulegec), German (Roger Berruezo) e Manuela (Shejla Farina) di Una Vita e da Il Segreto arrivano Severo (Chico Garcia), e Carmelo (Raul Pena) in compagnia della fidanzata italiana Euridice Axen, volto di Tre Rose di Eva. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>