Verissimo, anticipazioni 22 Ottobre 2016: Nuccetelli, Amoroso, Montano

di Fabiana Commenta

Asia Nuccetelli parla del GFVip, in studio anche Aldo Montano, Michelle Hunziker e Alessandra Amoroso. Gli ospiti di Verissimo di oggi.

Sabato 22 Ottobre 2016 va in onda alle 16.10 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin che festeggia il ventesimo anno di programmazione. Chi saranno gli ospiti della puntata di oggi?

Fra gli ospiti di oggi ci sarà Asia Nuccetelli, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip con l’83% dei voti. 

Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile.

Ha spiegato la figlia di Antonella Mosetti che rivela di aver subìto un atto di bullismo.

L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale. Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello.

Fra gli ospiti della puntata anche Rocco Siffredi che racconta dettagli dolorosi della sua infanzia.

Mi ricordo il giorno in cui tornando dall’asilo ho sentito dalla strada le grida di mia mamma in casa. C’era un clima tetro, nessuno parlava. Io non ho chiesto nulla. In camera, sdraiato sul letto c’era mio fratello di 12 anni morto. Il giorno prima avevamo fatto una festa, per cui la mia camera era piena di palloncini colorati. Mi ricordo che dopo aver visto mio fratello mi sono chiuso nella mia stanza e ho rotto tutti i palloncini.

Ospite in studio anche Aldo Montano che parlerà della sue nozze segrete con Olga Plachina che sta per renderlo padre per la prima volta.

Sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo. Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità.

Ha detto lo sportivo che annuncia di non voler lasciare ancora la scherma.

Ospiti in studio anche Michelle Hunziker, Franco Gatti (ex componente dei Ricchi Poveri), Alessandra Amoroso e per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto sarà in studio per la prima volta Severo (Antonio Francisco Diaz).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>