Un Posto al Sole, anticipazioni 5 – 9 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Nunzio torna a casa, ma reagisce male dopo aver visto Chiara e Scheggia, Renato affronta Alberto, mentre Michele e Silvia discutono per il libro. Le anticipazioni di Un posto al sole.

 

Riparte una nuova settimana in compagnia dei nuovi inediti di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

 

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate della soap che andranno in onda da lunedì 5 venerdì 9 Dicembre 2016.  

Franco decide di andare a cercare Nunzio e cerca di convincerlo a tornare a casa, ma le conseguenze saranno inaspettate.

Angela scopre infatti il motivo per cui il ragazzo ha accettato di tornare alla terrazza. Gigi vuole intervenire nella discussione fra Serena e Monica e cerca di intenerire Monica.

Filippo non gradisce l’ascendenza che Gigi riesce ad avere su Serena: la coppia finisce per litigare.

Rossella teme che Patrizio voglia lasciarla e lei fa di tutto per evitarlo. Il rapporto fra Chiara e Scheggia ormai è solo di tipo professionale, ma per quanto tempo?

Niko riceve un aiuto di tipo legale da Alberto dopo essere stato messo in difficoltà da una richiesta di Beatrice. Renato, geloso di Alberto, si decide ad affrontarlo. Michele e Silvia sono in disaccordo sulla strategia da seguire per far pubblicare il libro. Nunzio reagisce male a un incontro con Chiara e Scheggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>