Home » Un posto al sole, anticipazioni 18 – 22 Luglio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 18 – 22 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

 

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 Luglio 2016.

 

Renato è soddisfatto di sé stesso dopo essere riuscito a piazzare Niko in uno studio legale come praticante. In realtà resterà molto deluso quando scoprirà chi c’è dietro tutto ciò. Il comportamento di Giulia non fa che umiliare Renato. Intanto Mariella conosce Assunta e cerca in tutti i modi di piacerle tanto da organizzare una cena che avrò esiti inaspettati. Rossella è giù a causa dell’esame e Vittorio tenta in tutti i modi di confortarla: la ragazza capisce che ogni tanto è anche divertente non prendersi troppo sul serio e imparare a giocare.

Scheggia chiede a Viola di aiutarlo a convincere Michele a lasciargli il suo ufficio: la ragazza cerca inutilmente di perorare la causa di Scheggia, ma Michele sembra essere irremovibile.

Raffaele cerca di organizzare le vacanze, ma deve fare i conti con Patrizio. Intanto Andrea trascorre una giornata al mare e scopre che qualcuno lo considera un ottimo fotografo.

Lascia un commento