Un Pizzico di Magia, da lunedì a venerdì su Frisbee

di Redazione Commenta

Pasticci in famiglia con la nuova serie animata che accompagna con un pizzico di magia i più piccoli dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Frisbee

Incredibili avventure e mondi incantati arrivano per la prima volta su Frisbee (DTT 44, Sky 627) con la serie animata Un Pizzico Di Magia (A Kind Of Magic, 26 episodi da 30 minuti), la comedy animata dagli stessi autori di Oggy e i Maledetti Scarafaggi, in prima tv su Frisbee dal 5 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19.00.

La famiglia Ferixon, proveniente da un regno incantato popolato da creature fatate, viene esiliata nel mondo reale per amore.

Infatti, nel mondo delle fate non esiste il matrimonio tra fate e orchi, così, mamma Willow (una fata) e papà Gregor (un orco) per sposarsi non hanno altra scelta che ritirarsi con i piccoli Cindy, Tom e la zia Ferocia sulla Terra.

Qui, potranno coronare il loro sogno ma dovranno anche convivere con la dura realtà, imparando che nella vita vera il lieto fine non è garantito.

Sforzandosi di comportarsi da persone comuni pur di proteggere la loro vera identità, vivranno mille avventure tra oscillanti vicende scolastiche, principi tramutati in rospi, curiosi vicini di casa e tanti altri bizzarri personaggi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>