Tu si que vales, al via dal 29 settembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 torna Tu si que vales, talent show giunto alla quinta edizione amatissimo dal pubblico

A partire da sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 torna Tu si que vales, talent show basato sul format di origine spagnola andato in onda tra il 2008 e il 2013 su Telecinco dal titolo ¡Tú sí qué sí!; scopriamo insieme i conduttori, la giuria e la piacevole novità della giuria popolare subito dopo il salto.

Tu si que vales, anticipazioni

Alla conduzione ritroviamo il trio vincente composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dai due grandi sportivi Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby ed Alessio Sakara, tra i più grandi lottatori nel mondo di MMA.

A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara. Dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi.

Se giuria e conduttori sono riconfermati, troviamo una novità nella giuria popolare, formata dai cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara, dato che a rappresentarla troveremo la signora della musica italiana, la pasionaria artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

Rispondi