Top Gear Italia, seconda puntata 29 marzo su Sky Uno: Max Gazzè

di Antonio Ruggiero Commenta

Martedì 29 marzo in prima visione assoluta su Sky Uno (Sky 105, 108-109) torna alle 21.10 -dopo una partenza a tutto gas- l’appuntamento con Top Gear Italia condotto da Guido Meda, Joe Bastianch e Davide Valsecchi: nuove sfide e tanta adrenalina con un ospite musicale in studio, Max Gazzè.


Per i tre conduttori di Top Gear Italia è tempo di una nuova prova con una delle corse più massacranti al mondo: attraversare Roma nell’ora di punta e raggiungere nel minor tempo possibile il Colosseo. Ciascuno a bordo di un mezzo diverso, tra cui anche un anfibio, vediamo Meda, Bastianich e Valsecchi nell’impresa epica di sfidare il leggendario traffico della Capitale, mentre lo Stig partecipa alla gara con un mezzo speciale, decisamente diverso da una supercar.

Dalla strada alla pista per il primo power test della stagione. Guido Meda e lo Stig testano una potente BMW i8 sul circuito di Top Gear: 2,3 km di pista, 14 curve e un rettilineo di 800 metri per portare al limite il potente bolide tedesco di superlusso.

Ospite in studio e protagonista della rubrica Stars in a Reasonably-priced Car il cantante e grande appassionato di motori Max Gazzè. A lui il compito di battere in pista, a bordo di una Seat Ibizia 1000, l’ottimo tempo di Cristiana Capotondi che ha inaugurato la scorsa settimana la sfida tra le guest star del programma, i cui tempi di percorrenza andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>