Tiki Taka, Wanda Nara conduce la trasmissione di Sport Mediaset da lunedì 3 settembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta al fianco di Pierluigi Pardo in Tiki Taka, la trasmissione di Sport Mediaset che andrà in onda da venerdì 3 settembre

Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, che ha fatto parlare molto di sé sui social a causa della burrascosa separazione da Maxi Lopez con tanto di audio postati su Twitter dal giornalista argentino Jorge Rial delle telefonate non proprio idilliache fra i due, si prepara ad una nuova sfida a partire dal 3 settembre su Sport Mediaset alla conduzione di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo.

Tiki Taka, le dichiarazioni di Wanda Nara e Melissa Satta

Ecco come ha commentato la Nara la scelta di lavorare a Tiki Taka:

Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa.

Wanda Nara entra quindi a far parte del team di Tiki Taka dal 3 settembre e prende il posto di Melissa Satta, che dopo cinque anni abbandona la trasmissione; ecco comequest’ultima ha commentato la sua decisione sul suo profilo Instagram:

Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura. Vai Pierluigi Pardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>