Temptation Island Vip 2018, annunciate le sei coppie in gara

di Antonio Ruggiero Commenta

Svelate le sei coppie che metteranno a dura prova la loro fedeltà nella nuova edizione di Temptation Island Vip, da metà settembre su Canale 5

Scoprite insieme a noi, subito dopo il salto, le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip 2018, condotto da Simona Ventura ed in onda da metà settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip 2018, le sei coppie in gara

La prima coppia è quella formata da Stefano Bettarini e dalla compagnia Nicoletta Larini, classe 1994, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1. Non serve che venga sottolineato quale sia la particolarità di questa coppia: lui, Stefano Bettarini è l’ex marito della conduttrice Simona Ventura.

La seconda coppia è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Lei dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e le sfortunate prime nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, si è fidanzata con un amico di vecchia data e sembra aver trovato finalmente quello giusto con cui realizzare il suo sogno: mettere su famiglia.

La terza coppia vicina alla firma arriva direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne e sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due nell’ultima stagione televisiva sono stati al centro di un caso che ha portato addirittura Maria De Filippi a controllare i telefoni cellulari: erano accusati di avere già in piedi una storia e che continuassero a fingere a favor di programma.

Da Uomini e Donne, nella versione Trono Classico, arriva la quarta coppia, composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, mentre la quinta coppia è formata da Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga e da Alessandra Sgolastra.

Infine, la sesta coppia, nelle intenzioni del programma, sarebbe quella formata da Alex Belli e Mila Suarez, ma sull’ex naufrago de L’isola dei famosi e sull’ex tentatrice di Temptation Island 2017 manca ancora la conferma definitiva.

Rispondi