Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 17 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 17 febbraio di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 17 febbraio; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Ospite della puntata di Che Tempo Che fa, l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che presenterà il suo ultimo libro Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani, in cui parla di politica contro populismo, lavoro contro assistenzialismo, Europa contro nazionalismo. In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016.

Ospiti del salotto di Fazio anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti della commedia Croce e delizia per la regia di Simone Godano in uscita nelle sale il prossimo 28 febbraio.

Dal grande al piccolo schermo con Beppe Fiorello, l’attore tornerà su Rai 1 da martedì 19 febbraio con Il mondo sulle spalle per la regia di Nicola Campiotti. la fiction racconta la storia di Enzo Muscia, operaio di Saronno riuscito a ricomprare l’azienda che lo aveva licenziato e a riassumere i suoi colleghi, insignito nel 2017 del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella

La prima parte del programma si chiuderà con l’esibizione di Loredana Bertè, che reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo canterà il suo brano, Cosa ti aspetti da me, con cui ha conquistato il quarto posto generando numerose polemiche riguardo alle scelte della Giuria di Esperti.

Nella seconda parte, quella del Tavolo – insieme agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica – interverranno: Irama, anche lui reduce da Sanremo 2019, con La ragazza con il cuore di latta, brano che anticipa il nuovo album dell’artista Giovani per sempre; l’attrice Anna Foglietta, conduttrice del DopoFestival; il capitano e uomo simbolo della Sampdoria, Fabio Quagliarella. E ancora, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo Nel nostro piccolo ed infine il cantate Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi.

Rispondi