Supercinema, Speciale Festa del Cinema di Roma 2016 su Canale 5

di Redazione Commenta

Il racconto di Alessandro Sarno al termine della manifestazione che ha come sempre attirato l’attenzione internazionale con una divertente intervista a Pif

L’11° edizione della Festa Cinema di Roma -appena conclusa- è protagonista dell’appuntamento con Supercinema, rotocalco d’informazione cinematografica a cura di Antonello Sarno, in onda su Canale 5 lunedì 24 ottobre in seconda serata.

Nel corso del programma, spazio ai retroscena, ai momenti glamour, alle interviste ed alle grandi feste, in particolare con le celebrazioni del cult Vacanze romane in occasione dei 100 anni di Gregory Peck.

Il magazine omaggia anche Roberto Benigni, reduce dal suo viaggio a Washington, che racconta gli Obama e la Casa Bianca.

Inoltre, la coppia Angiolini e Capotondi per la prima volta insieme nel film 7 Minuti di Michele Placido e Pif, regista de In Guerra Per Amore.

Chiosa l’ex Iena:

Lo confermo, faccio il regista perché alle premiazioni mi riempiono di regali … In questo caso mi sono fatto dare perfino gli scarponi dei Marines che usiamo nel film!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>