Supercinema, 25 marzo su Canale 5: Sharon Stone

di Redazione Commenta

Sharon Stone è la protagonista del nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica in onda su Canale 5 venerdì 25 marzo in seconda serata.


A 58 anni appena compiuti, il 10 marzo scorso, la star sarà a breve sul set di ben cinque nuovi film. Antonello Sarno ha realizzato un suo ritratto: chi è davvero, come vive, cosa fa l ‘ultima grande divina di Hollywood in grado di dare ancora scandalo coi suoi atteggiamenti anticonformisti a 20 anni dalla mitica pellicola Basic Instinct.

E ancora, un servizio sulle 50enni del cinema sempre sulla cresta dell’onda, simbolo del riscatto femminile in un settore che tende ad emarginare le attrici non più giovanissime: da Valeria Golino a Salma Hayek, da Sophie Marceau a Monica Bellucci,

In chiusura, Risen-Risorto, il film di Kevin Reynolds, uscito nelle sale in questi giorni, che affronta l’inchiesta dei romani sulla morte di Gesù. L’ ultima pellicola, di una lunga serie, incentrata proprio sui giorni della Passione, della morte e della resurrezione di Cristo: da Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli a Jesus Christ Superstar di Norman Jewison.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>