Stasera a casa Mika, anticipazioni seconda puntata 22 novembre 2016

di Emma Commenta

Monica Bellucci, Luca Zingaretti ed Emma fra gli ospiti del secondo appuntamento di Stasera a casa Mika.

Martedì 22 Novembre alle 21.20 va in onda su Rai 2 in prima serata il secondo appuntamento di Stasera a casa di Mika, il nuovo one man show di Mika che apre le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele.

 

Dopo il salto, gli ospiti della puntata di questa sera. 

Arriveranno a casa di Mika, la modella e attrice Monica Bellucci, ormai star internazionale. Ospite in casa di Mika anche Luca Zingaretti. Non mancherà la musica grazie alla resident band composta da 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle: con Mika duetteranno Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele.

Spazio a un ricordo speciale del premio Nobel Dario Fo e al suo modo di guardare il mondo.

 

Anche stasera Mika racconterà l’Italia anche attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando tra nord e sud del Paese, isole comprese. E in chiusura, il pigiama party  “sotto la pioggia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>