Il Segreto, anticipazioni 22 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Ines potrebbe essere incinta. Francisca vuole cercare nuovi avvocati. Prado confessa a Matias di essere innamorata di Sixto. Le anticipazioni de Il segreto.

Torna anche oggi, giovedì 22 Settembre 2016, alle 16.10 su Canale 5, un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il segreto.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nella puntata di oggi. 

Ines continua a svenire: parla con Candela e Rosario confidando loro che potrebbe essere incinta anche se aspetta i risultati delle analisi da Lucas per esserne certa. Chiede alle due donne di mantenere il segreto, ma la notizia arriva alle orecchie di Emilia ed Alfonso.

Prado e Sixto si avvicinano ogni giorno di più e alla fine la ragazza parla con Matias confidandogli di essere innamorata di Sixto. Francisca chiede a Raimundo di poter investire il denaro ottenuto dalla vendita dei suoi terreni per pagare altri avvocati, ma l’uomo rifiuta categoricamente.

Sol accetta finalmente la proposta di Severo di dare una festa in suo onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>