Il Segreto, anticipazioni settimanali 27 – 30 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni della nuova settimana della soap Il Segreto: Bosco vuole trasferirsi alla villa insieme a Berta e Beltran, Francisca trama con Eliseo per danneggiare le industrie di Severo.

Al via l’ultima settimana del 2016 i nuovi episodi inediti de Il segreto, la seguitissima soap spagnola di Canale 5 che va in onda tutti i giorni lunedì al venerdì alle 15.45, questa settimana eccezionalmente in onda da martedì.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana da martedì 27 a venerdì 30 Dicembre 2016. 

Francisca riesce a convincere Mauricio che riesce a tenere sotto controllo la situazione con Berta e che ha intenzione di licenziare la ragazza non appena Bosco si trasferirà di nuovo alla villa. Intanto Candela placa una violenta discussione fra Eliseo e Lucas: il medico decide di lasciate Puente Viejo. Raimundo si reca senza preavviso alla festa di Francisca che è riuscita a rientrare in società grazie all’intercessione della zia. Rosario chiede a Emilia di tornare amiche come prima della separazione della donna da Alfonso.

Bosco si accorge che Berta sta cercando di convincerlo a tornare alla villa e comincia a sospettare qualcosa: Francisca invece rivela a Eliseo che Sol è proprietaria del 25% delle industrie Santacruz  e che spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo.

Fe torna alla villa, ma Francisca non è disposta ad assumerla di nuovo: Mauricio escogita un piano per far restare la ragazza. Bosco rivela alla sua famiglia la sua intenzione di trasferirsi alla villa insieme a Beltran e a Berta. Carmelo parla con Eliseo accusandolo di aver provocato il suo incidente d’auto.

Severo scopre che Francisca sta cercando di sabotare le sue industrie attraverso l’intervento di Eliseo. Severo e Francisca litigano violentemente a causa di Bosco che intende trasferiti alla villa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>