Il Segreto, anticipazioni sabato 21 Maggio 2016

di Emma Commenta

Sabato 21 Maggio torna una nuova puntata de Il segreto: l’appuntamento di oggi è fissato alle ore 15.40 su Canale 5 prima di cedere la linea a Verissimo.

Che cosa accadrà nella puntata di oggi? Vediamo qualche anticipazione dopo il salto. 

Francisca cerca di convincere Maria a non spararle e le spiega che in realtà Gonzalo è vivo. E tenuto prigioniero da Leonardo e dai suoi uomini pagato da Francisca per impedirgli di incontrate e parlare con Pilar a Cuba. Maria non sa che cosa fare, ma alla fine accetta la proposta di Francisca di allearsi con lei e con Leonardo per cercare di salvare Gonzalo ed Esperanza.

Aurora fa contini progressi, ma mentre Conrado è subito entusiasta della situazione, Lucas gli spiega che le cose non sono come sembrano e fra i due si scatena un’accesa discussione.

Amalia parla con Ines e le racconta che non è stata in realtà Donna Francisca a rapirla, ma altre persone che la stanno cercando e che vogliono ucciderla. Dopo aver mentito a Ines, le consegna una pistola e le dice di sparare a chiunque si recherà da lei per riuscire a difendersi. Quando Melchor scopre il passaggio segreto che conduce alla prigione di Ines e apre la porta, la cameriera non esita a sparargli ripetutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>